Convocazione Assemblea Ordinaria Intermedia (Modalita’ di svolgimento in forma mista)

Ai sensi dello Statuto e del Regolamento associativo è convocata l’Assemblea Ordinaria Intermedia dei Soci del Gruppo Intercomunale Aido Sassari-Ittiri che si terrà il giorno 23 Aprile p.v. alle h 16,30 in prima convocazione ed il giorno 24 Aprile p.v. alle h 16,30 in seconda convocazione.

          L’Assemblea dei Soci in seconda convocazione si terrà in forma mista, in presenza e a distanza come di seguito indicato:

  1. con modalità in presenza presso la sala della biblioteca francescana sita ad Ittiri in via Sassari, nei limiti di capienza della sala. Pertanto, chi intendesse partecipare in presenza, dovrà comunicarlo necessariamente in tempo e verrà rispettato come prioritario l’ordine cronologico delle prenotazioni. I presenti sono obbligati ad in indossare in modo continuativo una mascherina di protezione delle vie respiratorie , mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno un metro e provvedendo all’igienizzazione delle mani con apposito gel idroalcolico.
  2. con modalità a distanza: mediante l’utilizzo della piattaforma di videoconferenza (sistema Microsoft Teams). Il link di collegamento verrà messo a disposizione dei soci nel sito dell’associazione (aidosassari-ittiri.it) 6 ore prima dell’assemblea.

 

 

                                                                 ORDINE DEL GIORNO

1- Elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea

2- Presentazione, discussione ed approvazione:

  1. relazione sull’attività svolta nel 2020 elaborata dal Consiglio Direttivo;
  2. bilancio consuntivo anno 2020 accompagnato dalla relazione dell’Amministratore e dalla relazione del Revisore dei Conti;
  3. bilancio preventivo anno 2021;
  4. programmazione dell’attività annuale in applicazione delle linee politiche associative indicate dall’Assemblea Provinciale da attuare nell’ambito territoriale ;
  5. la definizione degli eventuali contributi a carico dei Soci.

3- Elezione componente Consiglio Direttivo in sostituzione della signora Salvatorica Cerchi (deceduta)

4- Varie ed Eventuali  

 

Per il Consiglio Direttivo
Il presidente
(Antonio Dessanti)

Torna suTorna su